Da anni il Centro Capta si affida al teatro come strumento educativo, di crescita personale e di gruppo.

Quando un ragazzo/a è in scena lo è in tutta la sua presenza: con il  suo corpo,  il suo intelletto e in particolar modo con le sue emozioni; ed è proprio in questo che risiede la forza evolutiva del teatro, nell’andare a generare una crescita in tutte queste aree contemporaneamente.

Fiducia, empatia, autostima, collaborazione sono solo alcune delle dimensioni su cui andremo a lavorare con questo laboratorio! E poi giochi teatrali, improvvisazioni  non faranno mancare l’entusiasmo e il divertimento che da sempre caratterizzano i nostri percorsi artistici!

Stare su un palco a recitare, per un ragazzo/a,  è l’occasione per provarsi, per sbilanciarsi quanto basta per scoprire che alcune ansie, paure ed insicurezze alla fine non sono poi così insuperabili…scoprire questo vuol dire aver poi  una marcia in più!

QUANDO: 17 incontri settimanali a partire da lunedì 21 gennaio 2019, ore 17.00 – 18.30
COSTO: 150 € con spettacolo finale (maggio 2019)
PROVA APERTA: lunedì 21 gennaio: 17.00 – 18.30

Le iscrizioni sono già aperte. Se vuoi saperne di più, vieni alla serata di presentazione dei laboratori al Centro Capta, il 27 novembre alle 20.30: ci conosceremo e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Vi aspettiamo al Centro Capta!